QuiArese

Martedì 30 maggio 2017
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Bar e ristoranti QuiArese TechCafé

QuiArese TechCafé

E-mail Stampa PDF

 

Il QuiArese TechCafé è il punto di ritrovo ideale nel centro storico di Arese per godersi un aperitivo da soli o in compagnia, per mangiare un boccone veloce a pranzo o godersi un tagliere di salumi e formaggi nostrani accompagnati da una selezionata birra artigianale.

UN AMBIENTE AMICO DELLA TECNOLOGIA
Il QuiArese TechCafé è un ambiente unico, accogliente e amico della tecnologia. Da noi troverai sempre una presa di corrente disponibile per ricaricare i tuoi dispositivi elettronici - computer, smartphone, tablet - e una rete senza fili (Wi-Fi) veloce e gratuita per rimanere collegato con il mondo. Se hai bisogno di stampare un documento, anche in formato A3, in bianco e nero o a colori da noi potrai farlo senza problemi.

 

PER I TUOI PRANZI O PER UNO SPUNTINO VELOCE
Per un pranzo di lavoro o uno spuntino veloce troverai ogni giorno una selezione di panini, piadine, bruschettoni-pizza, insalatone e piatti freschi a prezzi convenienti serviti in un’area dedicata.

 

MAMME E BAMBINE SONO I BENVENUTI
Mamme e bambini trovano nel QuiArese TechCafè spazi adatti per una merenda, un gelato o uno spuntino, anche in compagnia. Carrozzine e passeggini possono essere facilmente sistemati nei nostri ampi locali. Seggioloni, fasciatoio e scalda-biberon sono sempre a disposizione.


 

UNO SCHERMO GIGANTE PER MOMENTI IMPERDIBILI
Nella nostra saletta privata è disponibile un enorme televisore da 78 pollici utilizzabile per guardare in compagnia i più importanti eventi sportivi o per proporre presentazioni multimediali.


 

SALA PRIVATA PER I TUOI EVENTI E LE TUE FESTE
Aziende, associazioni, gruppi di appassionati e anche privati possono prenotare la saletta per eventi privati o pubblici. La sala può essere utilizzata anche per piccole feste e ricevimenti o per riunioni condominiali.


 

IL “BOOK CROSSING” PER CHI AMA LA LETTURA
Al QuiArese TechCafé gli appassionati di lettura trovano eleganti librerie piene di volumi a disposizione di tutti. Ti piace un libro di quelli esposti? Puoi prenderlo liberamente, gratis e senza formalità. L’unica cosa che ti chiediamo è di lasciarci un libro a tua scelta in cambio.


 

INFORMAZIONE A PORTATA DI DITO
Nella sala principale un monitor touch da 27 pollici permette di consultare l’informazione in tempo reale offerta da QuiArese. Per essere sempre informati su quanto accade in città!


 

GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE SONO BENVENUTI
Se sei a spasso con il tuo cane, passa a trovarci: tu e Fido, purché tenuto al guinzaglio, siete sempre i benvenuti. E una ciotola di acqua fresca non manca mai!


 

OGNI GIORNO (O QUASI) UN APPUNTAMENTO SPECIALE
Il QuiArese TechCafé organizza regolarmente appuntamenti di ogni genere: ludici, sportivi, conviviali e culturali. Consulta il nostro calendario eventi e vieni a trovarci. Per essere sicuro di trovare un posto libero, ti suggeriamo di prenotare al numero 02 78626850 o inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. specificando l’evento di tuo interesse.

Consulta il calendario eventi


I NOSTRI ORARI DI APERTURA

Siamo aperti dal martedì al sabato dalle 7.30 alle 23.00 e la domenica dalle 8.30 alle 23.00.

DOVE TROVARCI
Il QuiArese Tech Café è nel centro storico di Arese, in via dei Caduti 6

PER CONTATTARCI
Tel. +39 02 78626850
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Ultimo aggiornamento ( Martedì 02 Giugno 2015 14:31 )  

Il prossimo evento al QuiArese TechCafé

Banner

Banner

Banner

Le lettere

 

"Il mio progetto per un parco giochi inclusivo"

19 maggio 2017 - Riceviamo e pubblichiamo questa lettera di una lettrice che partecipato al bando relativo al bilancio partecipativo con un progetto relativo all’installazione di...

 

"Da anni reclamavamo maggiore disponibilità locali"

19 maggio 2017 - Riceviamo e pubblichiamo questa lettera ricevuta in merito all’articolo “Da biblioteca a sede delle associazioni: i costi” (leggi qui), nel quale venivano in...

 

"Ok i nuovi alberi, ma c'è anche da fare manutenzione"

16 dicembre 2016 - Riceviamo e pubblichiamo l’intervento di questo lettore che, prendendo spunto dall’articolo sul progetto di piantumazione di viale Luraghi (leggi qui), fa qu...

 

Perferi: "Il mio saluto al Maresciallo Giulio Vindigni"

02 dicembre 2016 - Riceviamo e pubblichiamo questa lettera con la quale Gino Perferi, sindaco di Arese dal 1999 al 2009, saluta il comandante della caserma dei Carabinieri, Giulio ...

 

"L'amministrazione si è dimenticata di via Leopardi?"

04 novembre 2016 - Riceviamo e pubblichiamo queste segnalazioni di un lettore, che si riferiscono in particolare a via Leopardi e alle criticità che, secondo quanto sostiene il le...